Cronaca
Un'operazione antidroga condotta dai carabinieri di Perugia ha portato all'arresto di un 27enne cittadino albanese, incensurato, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato nei pressi di un parcheggio del capoluogo, a bordo di un'autovettura, subito dopo aver ceduto una dose di cocaina a un acquirente.
A seguito del controllo, i militari hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo 9 involucri contenenti circa 6 grammi di cocaina e 245 euro in contanti, considerati provento dell'attività illecita. Le indagini sono proseguite con una perquisizione domiciliare, condotta con il supporto della sezione operativa della compagnia di Perugia, che ha permesso di sequestrare ulteriori 96 involucri con circa 67 grammi della stessa sostanza stupefacente, 4.645 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Nel corso del giudizio direttissimo, l'arresto è stato convalidato e l'Autorità ha emesso un nullaosta per l'immediata espulsione del 27enne dal territorio nazionale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy