Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Scuola

Il Comune di San Giustino premia gli studenti più bravi

Tutti i nomi dei ragazzi

Paolo Puletti

03 Dicembre 2024, 00:30

Il Comune di San Giustino  premia gli studenti più bravi

Gli studenti premiati

Nella sala del Consiglio comunale sono stati premiati gli studenti che si sono distinti per comportamento e risultati scolastici nell'anno 2023/24.

Dieci studenti delle scuole medie e 7 delle superiori residenti nel Comune di San Giustino hanno ricevuto un attestato e un premio al merito. Un evento che ha voluto dare un riconoscimento tangibile agli studenti delle medie, per spronarli a fare ancora meglio in futuro, e ai giovani che si sono distinti agli esami di maturità.

A premiare i giovani, il sindaco Stefano Veschi, l’assessore alla Scuola e politiche giovanili, Enzo Franchi, e quella alla Cultura, Loretta Zazzi. Il mondo della scuola è stato presente col dirigente scolastico Elio Boriosi. Il premio è supportato dalla collaborazione della Banca di Anghiari e Stia, col direttore generale Fabio Pecorari e la responsabile della filiale locale, Patrizia Pupita. Questi i ragazzi delle medie premiati: Matteo Borgogni, Ariel Cecconi, Alice Cerboni, Camilla Conti, Greta Meozzi, Camilla Puletti, Federico Ricciarelli, Davide Truppa, Vittoria Volpi e Pietro Zanchi. Per le superiori, Gioele Capriani, Alice Conti, Vanessa Livi, Alessandro Santucci, Ilaria Tomezzoli, Emanuele Vinagli ed Edda Volpi.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie