Scuola
Gli studenti premiati
Nella sala del Consiglio comunale sono stati premiati gli studenti che si sono distinti per comportamento e risultati scolastici nell'anno 2023/24.
Dieci studenti delle scuole medie e 7 delle superiori residenti nel Comune di San Giustino hanno ricevuto un attestato e un premio al merito. Un evento che ha voluto dare un riconoscimento tangibile agli studenti delle medie, per spronarli a fare ancora meglio in futuro, e ai giovani che si sono distinti agli esami di maturità.
A premiare i giovani, il sindaco Stefano Veschi, l’assessore alla Scuola e politiche giovanili, Enzo Franchi, e quella alla Cultura, Loretta Zazzi. Il mondo della scuola è stato presente col dirigente scolastico Elio Boriosi. Il premio è supportato dalla collaborazione della Banca di Anghiari e Stia, col direttore generale Fabio Pecorari e la responsabile della filiale locale, Patrizia Pupita. Questi i ragazzi delle medie premiati: Matteo Borgogni, Ariel Cecconi, Alice Cerboni, Camilla Conti, Greta Meozzi, Camilla Puletti, Federico Ricciarelli, Davide Truppa, Vittoria Volpi e Pietro Zanchi. Per le superiori, Gioele Capriani, Alice Conti, Vanessa Livi, Alessandro Santucci, Ilaria Tomezzoli, Emanuele Vinagli ed Edda Volpi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy