Musica
L'ultimo incontro con i fan risale all'estate 2023, poi la rottura a settembre dal marito Victor Allen, con il divorzio finalizzato a marzo 2024. Dopo aver ripreso in mano i social siglando l'accordo con Sugar Music, Tiziano è pronto a tornare sul palco, reduce dal successo dell'ultimo brano Cuore Rotto - uscito lo scorso 5 settembre. L'attesa è finita per i milioni di fan che dal prossimo anno potranno seguire il cantante nel tour "Stadi 2026". I live ripartiranno il 30 maggio dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro e proseguirà con tappe nelle arene più prestigiose d'Italia.
Visualizza questo post su Instagram
La seconda tappa è il 6 giugno a Milano, Stadio San Siro; poi il 10 giugno all'Allianz Stadium di Torino. La quarta data è il 14 giugno a Bologna, Stadio Dall'Ara e il 18 giugno allo Stadio Euganeo di Padova. A seguire il 23 giugno a Napoli, Stadio Diego Armando Maradona e il 27 giugno a Roma, allo Stadio Olimpico. Si passa al mese successivo con il 3 luglio allo Stadio Del Conero di Ancona e all'8 luglio a Bari, Stadio San Nicola. Infine, il 12 luglio allo Stadio San Filippo di Messina.
I fan di Tiziano Ferro avranno l'opportunità di assicurarsi i biglietti in anteprima: i membri del fanclub ufficiale potranno accedere alla prevendita esclusiva a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 17 fino alla stessa ora di giovedì 18 settembre. La vendita generale, invece, sarà aperta al pubblico dalle ore 12:00 di venerdì 19 settembre sul sito ufficiale livenation.it/tizianoferro.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy