Royal Family
La luna di miele dopo il matrimonio tra il principe ribelle Harry e Meghan Markle è stata presto interrotta. Nei giorni successivi alle nozze del 19 maggio 2018 - durante un incontro a Kensington Palace con William e Kate - l'ex attrice non avrebbe risparmiato commenti e battute nei confronti della moglie del cognato. Tra i numerosi "wow" pronunciati da Meghan per lo stupore per l'arredamento sfarzoso è uscita una battuta che la principessa del Galles pare non aver particolarmente gradito. La miccia tra le due è scoppiata a seguito del commento della star di Suits: "Hai il cervello da neomamma a causa degli ormoni", riporta La Stampa.
Un'uscita fuori luogo, a detta del futuro re che non ha esitato a prendere le parti di Kate, accusando Meghan di essere "maleducata" e puntandole il dito contro: "Queste cose non si fanno". I toni amichevoli della duchessa di Sussex non sono stati graditi tra le mura reali, per cui - ciò che per Meghan era semplicemente una "battuta ironica tra amiche" - è sfociata in una rottura ancor più profonda tra lei e la coppia reale: "Non siamo così intime perché tu possa parlare dei miei ormoni", rispose la Principessa.
L'opposto stile di vita e la battuta infelice agli occhi dei reali, hanno acuito le tensioni tra Meghan e Kate e - di conseguenza - hanno allontanato ancor di più i fratelli William e Harry. In Spare, il duca si Sussex ha riportato l'episodio sottolineando come le uniche intenzioni della moglie erano instaurare un tono più amichevole e confidenziale con Kate, atteggiamento che non solo non è stato apprezzato, ma ha scavato fratture ancor più profonde tra le due coppie.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy