Sabato 13 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

Naike Rivelli, le relazioni passate e la stabilità ritrovata con il secondo marito. Chi è Roberto Marzano

Ospite a Verissimo, la figlia di Ornella Muti racconta le recenti nozze con l'imprenditore edile

Claudia Boccucci

13 Settembre 2025, 16:26

Naike Rivelli, le relazioni passate e la stabilità ritrovata con il secondo marito. Chi è Roberto Marzano

Naike Rivelli e Roberto Marzano, foto da Instagram

Naike Rivelli, figlia maggiore dell'iconica attrice Ornella Muti, ha da sempre navigato tra i riflettori dello spettacolo e le tempeste della vita privata. Attrice, cantante e attivista ambientalista, la 50enne ha vissuto relazioni intense e spesso al centro del gossip, segnate da delusioni, coming out audaci e un figlio avuto da giovanissima. Oggi, dopo un matrimonio celebrato in intima riservatezza lo scorso 6 settembre, sembra aver trovato equilibrio accanto a Roberto Marzano, l'imprenditore edile che le ha rubato il cuore lontano dai clamori del mondo vip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Le relazioni passate

Nata il 10 ottobre 1974 a Monaco di Baviera, Naike Rivelli ha debuttato nel cinema da bambina, ma la sua vita sentimentale è stata fin da subito un turbine di emozioni. A 22 anni, nel 1996, è diventata madre di Akash Cetorelli, frutto di una breve relazione con Christian Cetorelli, un compagno di scuola. Il ragazzo, oggi 29enne, vive a San Francisco e studia, mentre Naike ha spesso parlato del suo ruolo di madre single come una sfida formativa. Nel 2002, a 28 anni, Rivelli ha vissuto il suo primo matrimonio: ha detto "sì" all'attore e doppiatore tedesco Manou Lubowski, ma l'unione è durata appena nove mesi, terminando con un divorzio nel 2008. Poi, nel 2010, il coming out come bisessuale, e nel 2016 - durante le riprese di Pechino Express - la storia con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power.

Il secondo matrimonio, chi è Roberto Marzano

I due si sono conosciuti nel 2017 per un progetto professionale. Naike sognava di realizzare case prefabbricate in acciaio a impatto zero, ecosostenibili, e Roberto, imprenditore edile, si è fatto avanti per collaborare. "Era un mio sogno produrle, lui si è fatto avanti, abbiamo lavorato sulla nostra idea, poi mi sono accorta che l'interesse non era solo sul nostro meraviglioso progetto", ha raccontato lei al Corriere della Sera. Marzano, 56 anni, originario di Gerace in Calabria, è un uomo concreto e riservato, completamente estraneo al mondo dello spettacolo. Attivo nel settore delle costruzioni, ha corteggiato Naike per sei mesi – di cui quattro inosservati da lei – prima che scattasse la scintilla. "Un cavaliere impavido arrivato nelle campagne sperdute piemontesi", lo ha descritto, sottolineando come la loro relazione, durata otto anni, sia basata su "fiducia, amicizia e rispetto" – la "sacra Trinità del cuore" per lei. Roberto vive con Naike e Ornella nel casale di famiglia ad Alessandria, dove condividono uno stile di vita immerso nella natura. 

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Il "sì" umile e bucolico

Lo scorso 6 settembre, Naike e Roberto si sono sposati con un rito civile nel giardino del casale di Alessandria, davanti a meno di 50 invitati: familiari stretti come i fratelli Andrea e Carolina Fachinetti, il figlio Akash e la figlia di Roberto. Naike ha rifiutato le offerte per l'esclusiva, optando per un evento "umile". L'abito da sposa, realizzato a mano dalle "amiche stiliste russe" di Naike, era in seta avorio con maniche ampie, cut-out e spacchi audaci – niente loghi di grandi brand, in linea con il suo impegno etico. Tavolate con fiori, torta fiabesca e balli a piedi nudi in piscina hanno così sigillato il sogno d'amore di Naike che, con Roberto, sembra aver trovato la pace che tanto cercava. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie