Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Gossip

Tananai e Camihawke, "sono di sicuro fidanzati". Spunta l'indiscrezione sulla presunta coppia

Dopo la rottura con il frontman dei Fast Animals and Slow Kids con cui conviveva a Perugia, l'influencer è stata vista al concerto del cantante milanese alimentando i rumors su una presunta relazione con lui

Claudia Boccucci

06 Settembre 2025, 13:01

Tananai e Camihawke, "sono di sicuro fidanzati". Spunta l'indiscrezione sulla presunta coppia

Camihawke, all'anagrafe Camilla Boniardi, sembra aver voltato pagina dopo la rottura della lunga relazione con Aimone Romizi, frontman dei Fast Animals and Slow Kids con cui era legata dal 2015 (ufficialmente dal 2016). Dieci anni insieme condivisi sui social insieme ai fan della coppia, una casa a Perugia - dov'è nato Aimone ,- poi la rottura a marzo di quest'anno. Camihawke, ospite in una puntata di Catteland - il programma di Radio Deejay condotto da Alessandro Catellan - alla domanda del conduttore sulla sua situazione sentimentale, l'influencer rispose nervosamente: "È una nuova occasione per riscrivere la propria storia". 

Sui social non si vedevano più insieme da gennaio, un dettaglio che non è passato inosservato ai fan abituati a condividere con la coppia viaggi, aneddoti e sprazzi di quotidianità. Oggi sembra acqua passata per l'influencer che ieri sera, venerdì 6 settembre, ha condiviso delle storie Instagram mentre si trovava al concerto di Tananai all'Ippodromo di San Siro a Milano. L'indiscrezione arriva da un utente dell'esperta di gossip Deianira Marzano, la quale le ha mandato via chat uno screenshot della storia Istagram di Camilla al concerto, aggiungendo: "Camihawke al concerto di Tananai, Sono di sicuro fidanzati". Un'affermazione a cui Marzano dà seguito non solo pubblicando il messaggio in forma anonima tra le sue storie di Instagram, ma commentando: "Sì, confermo!". I due potrebbero quindi essere già una coppia, ma il condizionale è d'obbligo visto che per ora non è arrivata alcuna conferma dal cantante e dalla bella influencer. 

Tanani, la rottura con Sara Marino

Dal 2021 al 2025, Alberto Cotta Ramusino - in arte Tananai - è stato legato a Sara Marino, un'architetta e interior designer, con cui ha condiviso una relazione significativa, culminata nella convivenza iniziata circa un anno prima della loro separazione. In un'intervista al Corriere della Sera, Tananai aveva descritto la convivenza come "un passo significativo, bello e complesso", sottolineando il ruolo centrale di Sara nella sua vita: "Mi ha aiutato molto… È stata una ragazza molto intelligente e sensibile", aveva dichiarato. Tuttavia, a giugno 2025, la storia è finita, come confermato da una storia Instagram di Sara, che ha mostrato un contenitore con stoviglie e la scritta "Casa Sara", accompagnata dalla frase "Looking for una nuova casetta in cui star bene molto presto". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie