PERUGIA
Via Sicilia, nel quartiere di Fontivegge a Perugia, chiude al traffico nella serata di lunedì 1° settembre. Proseguono i lavori per la realizzazione del Metrobus, con alcune proroghe e nuovi provvedimenti sulla circolazione. Nella strada che affianca la stazione ferroviaria di Fontivegge (e su cui sorgerà la fermata capolinea del Bus rapid transit) è in programma un intervento che consentirà di smontare la segnaletica stradale. Durante la chiusura, dalle ore 21 di lunedì 1° settembre alle 2.30 di martedì 2, saranno attivi percorsi alternativi segnalati sulle principali direttrici.
Per la chiusura di via Sicilia sarà presente personale dell’impresa munito di idonei dispositivi anche notturni di segnalamento stradale (al fine di agevolare il transito di eventuali mezzi di soccorso diretti in via Sicilia, piazza Vittorio Veneto, via Mentana in senso inverso sulla rampa via Sicilia/via Settevalli) in:
- via Pievaiola all’intersezione con via del Macello;
- via del Macello all’intersezione con via Settevalli;
- via Sicilia all’intersezione con la rampa proveniente da via Settevalli.
Tutti i dettagli tecnici, le planimetrie e le informazioni aggiornate sulla viabilità sono disponibili sul sito ufficiale www.metrobusperugia.it.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy