Royal Family
Harry tenta il tutto per tutto per rientrare nelle grazie della famiglia reale o, perlomeno, in quelle del padre Carlo III. Se la moglie Meghan sembra non essere d'accordo sull'ipotesi di un riavvicinamento con la corona britannica, il marito non pare essere dello stesso parere. Girano ormai da mesi, le voci sul presunto ritorno di Harry a Londra ma da anche da oltreoceano il Duca cerca di catturare l'attenzione dei cari inglesi.
L'occasione a cui si fa riferimento è la commemorazione degli ottant'anni dai VJ Day (Victory over Japan Day), ovvero la resa del Giappone e la fine sella Seconda Guerra Mondiale nel Pacifico. Il pensiero va al defunto nonno - il principe Filippo - duca di Edimburgo che combattè proprio in quella guerra. "Per me questo anniversario ha un valore in più perché mio nonno il principe Filippo, ha servito nella campagna nel Pacifico - si legge nel virgolettato riportato dal Corriere della Sera .- Lui parlava con umiltà di quegli anni di guerra, ma so quanto profondamente rispettasse quanti avevano combattuto con lui in quel teatro di guerra."
I primi passi verso la pace sembrano essere stati compiuti, ora i riflettori sono puntati sull'evoluzione dei rapporti con il fratello William, la regina Camilla e ovviamente, papà Carlo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy