Lunedì 29 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Royal Family

Harry e Meghan rinnovano il contratto con Netflix. In programma anche una partnership con il marchio As Ever

Contro le aspettative relativi agli ultimi rumors sull'interruzione del contratto tra le due parti, la collaborazione tra la piattaforma di streaming e i duchi di Sussex si rinnova e coinvolge un nuovo progetto

Claudia Boccucci

12 Agosto 2025, 15:06

Harry e Meghan rinnovano il contratto con Netflix. In programma anche una partnership con il marchio As Ever

Come ogni coppia che decide di prendersi un momento di pausa, inaspettatamente i Duchi e Netflix sembrano aver superato la tempesta. Fino a pochi giorni fa sembrava quasi appurato il mancato rinnovo del contratto tra Harry, Meghan e il colosso di streaming, ma contro ogni aspettativa le due parti hanno deciso di rinnovare gli accordi, allargando la collaborazione anche a un altro progetto imprenditoriale della Duchessa. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meghan, Duchess of Sussex (@meghan)

La notizia arriva dal The Guardian e dal New York Times che, tuttavia, sottolineano l'alone di mistero sulla cifra del nuovo contratto. Ciò che è chiaro come il sole è che Netflix diventerà partner del brand As Ever che ha lanciato da poco la nuova linea di vino rosè di Meghan. "Siamo felici di ampliare la nostra partnership con Netflix e di allargare la nostra collaborazione includendo il marchio As Ever -- dichiara l'ex attrice .- Io e mio marito siamo motivati dai nostri collaboratori che lavorano a stretto contatto con noi e con il team di Archewell Productions per sviluppare contenuti significativi, che coprono diversi generi, trovano risonanza globale e riflettono la nostra visione condivisa."

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @aseverofficial

Se alcuni temevano che la famiglia dovesse iniziare a fare bene i conti per continuare a permettersi il loro lussuoso tenore di vita, da oggi in poi non si porrà più il problema. Nonostante non si conosca ancora la cifra del nuovo accordo, basta ricordare che l'ultimo contratto quinquennale tra le due parti valeva circa 100 milioni di dollariWith Love, Meghan tornerà dunque con la seconda stagione. L'auspicio è che il sequel registri numeri più alti rispetto al primo capitolo della serie: nella prima metà di quest'anno sono state solo 5,3 milioni le visualizzazioni. Tuttavia, almeno per ora, tutto è bene quel che finisce bene. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie