PERUGIA
È caccia all'occasione a Collestrada. Per il primo giorno dell'iniziativa Mysterzon, centinaia di persone si sono riversate all'interno del centro commerciale di Perugia per partecipare all'evento che consente di acquistare pacchi non reclamati, venduti a peso e dal contenuto sconosciuto.
"Si tratta di un'esperienza temporanea e immersiva, basata sul concetto di sorpresa e tempo limitato. Il contenuto dei pacchi sarà completamente ignoto. L'accesso all'evento sarà completamente gratuito, basterà registrarsi online, scegliere uno o più pacchi misteriosi e lasciarsi sorprendere. Ogni sessione sarà limitata nel tempo per garantire la rotazione dei partecipanti, allo scadere del tempo i pacchi scelti verranno pesati sulla bilancia e verrà calcolato l'importo da pagare, al costo di € 2,99 all'etto, con uno sconto del 10% per gli iscritti alla community di Collestrada", si legge in una nota. Tra le sorprese contenute nelle mistery box, anche alcuni Golden Ticket dal valore di 200 euro da spendere all'interno del centro commerciale.
Secondo i primi dati, nel corso della prima giornata l'evento ha raccolto circa 100 nuovi acquirenti ogni ora - scaglionati in piccoli gruppi che avevano l'opportunità di completare i propri acquisti in un tempo limitato di circa 5 minuti. Mysterzon continuerà anche nei prossimi giorni, fino a domenica 10 agosto, nella fascia oraria 10.00-21.00.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy