Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Attualità

Oprah Winfrey in vacanza a Todi accolta dal sindaco Ruggiano: la star della tv Usa pensa a nuovi soggiorni in Umbria e a progetti culturali

I due durante la visita hanno parlato "della bellezza della città e del territorio circostante, particolarmente apprezzato dalla celebrità per l'alta qualità della vita"

Alessandro Antonini

11 Luglio 2025, 23:40

Oprah Winfrey in vacanza a Todi accolta dal sindaco Ruggiano: la star della tv Usa pensa a nuovi soggiorni in Umbria e a progetti culturali

Antonino Ruggiano e Oprah Winfrey

Oprah Winfrey in vacanza in Umbria, a Todi. La star della tv Usa progetta altri "soggiorni" in Umbria e ha in serbo piani turistico colturali. E' quanto annuncia il Comune di Todi, che dà la notizia della visita e dell'incontro con il sindaco della città di Jacopone, Antonino Ruggiano.
"Nei giorni scorsi Oprah Winfrey, nota conduttrice televisiva - è scritto nella nota - autrice televisiva, attrice, scrittrice, filantropa e imprenditrice statunitense, tra le donne più influenti al mondo, ha fatto visita alla città di Todi.
Accompagnata dall'imprenditore Federico Balestra della Sabatino Tartufi, Oprah Winfrey e il suo staff sono stati accolti in piazza del Popolo dal Sindaco di Todi Antonino Ruggiano".

"Durante una pausa conviviale ai piedi del Duomo e dei Palazzi Comunali - prosegue la nota - si è parlato della bellezza della città e del territorio circostante, particolarmente apprezzato dalla celebrità per l'alta qualità della vita che la caratterizza e per la sua notorietà e frequentazioni di livello internazionale. L'incontro, all'insegna dell'informalità e della cordialità, ha visto l'interessamento di Oprah Winfrey sia per futuri e più stabili soggiorni a Todi che per possibili progetti finalizzati all'arricchimento della sua proposta culturale e turistica".

```

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie