Polizia
Il grosso coltello da cucina con il quale l'uomo ha minacciato la moglie
Gli agenti del commissariato della polizia di Stato di Assisi sono intervenuti in un'abitazione di Santa Maria degli Angeli in seguito ad una chiamata arrivata al Numero Unico di Emergenza Europeo che segnalava una violenta lite in famiglia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto era ancora in corso una lite tra marito e moglie. Dopo aver separato i due coniugi, i poliziotti hanno sentito la donna su quanto accaduto. La signora ha riferito che il marito l’aveva colpita violentemente al corpo, anche con un bastone, impedendole di uscire dall’abitazione e minacciandola con un grosso coltello da cucina.
La vittima ha riferito che il marito non era nuovo a tali comportamenti tanto che nel mese di ottobre 2024, lo aveva denunciato per il reato di maltrattamenti in famiglia. I poliziotti hanno quindi avvicinato l’uomo, un 28enne tunisino, che presentava delle lesioni agli avambracci, verosimilmente auto inferte e lo hanno accompagnato al locale pronto soccorso per le cure del caso.
L'uomo gravato da precedenti di polizia e da un ammonimento del Questore - per il reato di maltrattamenti in famiglia è stato quindi condotto in Commissariato dove, al termine delle attività di rito, è stato arrestato per i reati di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. Su disposizione del Pubblico ministero, è stato quindi trattenuto nel carcere di Capanne a Perugia in attesa dell’udienza di convalida.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy