Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Massimo Monni sul ballottaggio per le elezioni a sindaco: "Voterò per Vittoria Ferdinandi"

Massimo Monni Massimo Monni

Massimo Monni voterà per Vittoria Ferdinandi. Lo ha annunciato in una conferenza stampa tenutasi nella mattina di lunedì 17 giugno. La lista civica Perugia merita, terza forza delle elezioni amministrative di Perugia dell'8 e 9 giugno con l'1,4%, non si è apparentata con nessuna delle due candidate sindaco. In vista del ballottaggio, in programma domenica 23 e lunedì 24 giugno, il candidato sindaco Monni ha espresso pubblicamente la sua preferenza tra Vittoria Ferdinandi e Margherita Scoccia, che ricade sulla candidata del centrosinistra. Non si tratta di un'indicazione per i suoi sostenitori che, come ha spiegato nella giornata di domenica 16 giugno, sono liberi di "votare secondo coscienza". "Margherita Scoccia mi ha offerto il ruolo di vicesindaco, mentre Ferdinandi non era in grado di garantirmi nulla - ha detto Monni in conferenza stampa -. Ho apprezzato che Ferdinandi non mi abbia offerto nulla e non abbia tentato di comprarmi. È una donna intelligente e libera, il miglior profilo per Perugia". "Il mio progetto politico proseguirà anche in vista delle elezioni regionali" ha rivelato infine Monni.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...