Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

RADIO

A Umbria in diretta si parla dell'orto La Clarice: ospiti Diego Narcisi e lo chef tristellato Niko Romito

Redazione Web

17 Marzo 2025, 11:47

A Umbria in diretta si parla dell'orto La Clarice: ospiti Diego Narcisi e lo chef tristellato Niko Romito

Primo appuntamento della settimana con Umbria in diretta. In studio la conduttrice Paola Costantini insieme al vicedirettore del Gruppo Corriere Alfredo Doni, che in apertura di puntata - in onda oggi lunedì 17 marzo dalle ore 12 su Radio Corriere dell'Umbria - commenterà le notizie del giorno riguardanti l'Umbria.

Ospite in studio Diego Narcisi, titolare - insieme a suo fratello Davide - dell'orto sinergico La Clarice situato a Cannara, semplicemente l'orto più stellato d'Italia che vanta centinaia di varietà di piante ed erbe che hanno conquistato tantissimi chef e i piatti dei loro ristoranti stellati (da Villa Crespi di Cannavacciuolo al Reale di Niko Romito, entrambi tre stelle Michelin; dal bistellato George Restaurant di Napoli, fino a Gucci Osteria di Massimo Bottura a Firenze, passando per Il Tino a Fiumicino e L’Arcade a Porto San Giorgio).

Torna anche l'appuntamento con Roberto Luneia, professore di Trasformazione dei Prodotti alimentari e Tecnologo alimentare, che racconterà il Metodo Niko Romito, legato alla ristorazione collettiva. Lo chef del Ristorante Reale (tre stelle Michelin) interverrà ai microfoni di Radio Corriere dell'Umbria.

Non mancheranno le varie informazioni con le notizie dell'ultimo minuto della nostra regione Umbria. Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it o in diretta streaming sul canale Youtube del Corriere dell'Umbria

Se volete riascoltare Umbria in diretta sarà in replica alle ore 18 e alla mezzanotte di oggi. La trasmissione sarà inoltre disponibile in formato podcast sulle principali piattaforme. 

Clicca sull'immagine qui sotto per contattare Radio Corriere dell'Umbria:

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie