Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Perugia

Aggredisce il coinquilino con un coltello: 54enne arrestato dai carabinieri per lesioni personali aggravate

Claudia Boccucci

27 Giugno 2025, 14:54

Aggredisce il coinquilino con un coltello. 54 enne arrestato dai Carabinieri per lesioni personali aggravate

I carabinieri della Stazione di Castel del Piano (Pg) e dell'ottavo reggimento Lazio - squadra di intervento operativo (SIO), hanno arrestato un 54enne già conosciuto alle forze dell'ordine con l'accusa di reato di lesioni personali aggravate. L'operatività dei militari è scattata in seguito a una segnalazione al Numero Unico di Emergenza - NUE - 112 da parte della vittima, un 64enne - anch'egli noto alla polizia - che affermava di essere stato aggredito e accoltellato alla gamba sinistra dal proprio coinquilino, in seguito a un violento litigio tra i due. 

Una volta raggiunta l'abitazione, i carabinieri hanno trovato disordine e degrado. Inoltre, è stato sequestrato un coltello da cucina lungo circa 20 cm, ancora insanguinato, probabilmente utilizzato per commettere l’aggressione. Successivamente, la vittima è stata subito portata al pronto soccorso dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di quindici giorni

Il 54enne è stato arrestato in flagranza di reato e, terminate le formalità di consuetudine, trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dell’Arma di via Giovanni Ruggia, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Il giudice del Tribunale di Perugia ha poi convalidato l'arresto disponendo per l'indagato, la misura della custodia cautelare in carcere.

Attualmente sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti e verificare le rispettive responsabilità di entrambe le parti. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie