Attualità
Umbria in diretta torna in onda oggi giovedì 12 dicembre su Radio Corriere dell'Umbria dalle ore 12. In studio la conduttrice Paola Costantini che aprirà la puntata insieme ad Alfredo Doni, vicedirettore del Gruppo Corriere. Ospite ai microfoni della radio Luca Baldini, direttore editoriale del calendario Barbanera. Sabato 14 dicembre, in regalo con il Corriere dell'Umbria, il calendario del piccolo Barbanera 2025.
In collegamento telefonico il sindaco di Gubbio Vittorio Fiorucci, che racconterà le sue sensazione dopo aver visto con i suoi occhi la Madonna del Melograno, l'opera che venne rubata dalla Pinacoteca Comunale di Palazzo dei Consoli nella notte tra il 18 e il 19 marzo 1979, spiegando cosa significa questo ritrovamento per tutta la comunità eugubina.
E ancora Andrea Giovi, coach della Bartoccini Mc Restauri, che farà un primo bilancio della stagione in Serie A1 femminile delle Black Angels, arrivata al giro di boa dopo il termine del girone di andata.
In chiusura Gabriele Venarucci, difensore dell'A.S.D. Rivo Subasio autore dell'eurogol in sforbiciata nella partita di prima categoria umbra contro il Pontano che sta facendo il giro del web.
Nel corso della trasmissione, non mancheranno musica e notizie, con due finestre informative con le news dell'ultimo minuto sull'Umbria. Per ascoltare Radio Corriere dell'Umbria basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, o nell'app TuneIn, o dal player nel sito corrieredellumbria.it. E da oggi, Umbria in diretta andrà in replica a mezzanotte e sarà disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy