Attualità
La delimitazione della carreggiata per regolare il senso unico alternato sul tracciato
Scatta il senso unico alternato e il divieto di transito per i mezzi pesanti lungo la ss3 Flaminia, fra Terni e Spoleto. Lo rende noto in un comunicato Anas, in seguito alle attività di verifica e di controllo periodico sui ponti e viadotti della rete gestita. La società del Gruppo Fs italiane, anche in applicazione delle Linee Guida ministeriali, ha istituito ulteriori e necessari controlli tecnici approfonditi - nella giornata di sabato 30 novembre - dopo quelli già effettuati "nelle more dell’esecuzione di un intervento di ripristino per il quale è già stata avviata l’attività progettuale" scrive Anas in una nota.
Il senso unico alternato per i veicoli leggeri ed il divieto di transito ai veicoli pesanti è in prossimità del ponte ad arco situato al km 112 della strada statale, in località Strettura fra Terni e Spoleto.
Di seguito la viabilità alternativa per i soli veicoli pesanti: per i veicoli con massa a pieno carico superiore alle 3.5 t, provenienti da Terni e diretti a Spoleto si consiglia l’uscita a Terni est e di proseguire sulla SS 209 Valnerina; per quelli provenienti da Foligno e diretti a Terni, si consiglia di uscire in località Eggi, proseguire sulla SS 685 in direzione Norcia e in prossimità di Sant’Anatolia di Narco proseguire sulla SS209 Valnerina.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy