Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

LA TRAGEDIA

Due morti nel drammatico incidente stradale a Trevi sulla vecchia Flaminia: addio a Walter Bevilacqua e Ilaria Santomassimo

Avevano 36 e 30 anni le due vittime, lui originario di Trevi e lei del Casertano ma da tempo stabilmente in Umbria

Redazione Web

30 Novembre 2024, 09:28

Due morti nel drammatico incidente stradale a Trevi sulla vecchia Flaminia: addio a Walter Bevilacqua e Ilaria Santomassimo

L'incidente stradale lungo il tratto della vecchia Flaminia

Si chiamano Walter Bevilacqua, 36 anni, e Ilaria Santomassimo, 30 anni, le vittime del drammatico incidente stradale sulla vecchia Flaminia, avvenuto nella serata di venerdì 29 novembre.

Entrambi sono deceduti sul colpo a causa di un violentissimo scontro frontale avvenuto all’altezza di Fonte Pigge di Trevi. L'impatto ha spezzato le loro vite e distrutto le due auto, ridotte a rottami irriconoscibili. 

Poco dopo le 20.30, diverse squadre dei vigili del fuoco di Foligno e Spoleto sono intervenute per recuperare il corpo della giovane, rimasto intrappolato tra le lamiere. Purtroppo, l'arrivo delle ambulanze del 118 è stato inutile: per i due conducenti non c'era più nulla da fare. La dinamica dell'incidente è ora oggetto di indagine da parte della compagnia dei carabinieri di Foligno, guidata dal capitano Antonello De Santis.

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 quando Walter e Ilaria stavano percorrendo la Flaminia nei pressi del bivio della zona industriale trevana. La notizia della tragedia ha rapidamente raggiunto Trevi, dove la comunità piange la perdita di Walter, tornato nella sua città d'origine dopo un periodo all'estero. Ilaria, originaria del Casertano, in particolare da Piedimonte Matese, si era stabilita in Umbria da tempo. Con questa tragedia, il bilancio delle vittime della strada in Umbria sale a 55 persone decedute in incidenti stradali, evidenziando l'emergenza della sicurezza stradale nella regione.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie