Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Associazione

Marsciano, Rellini alla guida dell'Unitre: "Ruolo da svolgere con tutto lo staff". Si contano 334 iscritti

Prende il posto di Canapacci che resta presidente onoraria.

Alvaro Angeleri

22 Novembre 2024, 17:00

Unitre Marsciano

Lucrezia Rellini (al centro) presidente di Unitre Marsciano

Lucrezia Rellini è la nuova presidente della Unitre di Marsciano che conta 334 iscritti, 13 più dello scorso anno. Insieme a lei è stato eletto anche il nuovo consiglio direttivo. “Il risultato delle elezioni – ammette la neo presidente – è per me motivo di grande soddisfazione. Mi sono iscritta tredici anni fa, appena andata in pensione, e da dodici faccio parte del consiglio direttivo con l’incarico di tesoriere e, negli ultimi tre anni, anche di vice presidente”. 

Il gruppo dell'Unitre di Marsciano guidato da Lucrezia Rellini 

“Spero di essere all’altezza - aggiunge - e di non deludere le aspettative di quanti mi hanno votato. Considero la presidenza non tanto come un ruolo da ricoprire, ma un compito da svolgere insieme al mio staff con il compito di portare sempre più avanti, e nel migliore dei modi, questa nostra Unitre, ascoltando e venendo incontro alle esigenze di tutti”. Lucrezia Rellini conclude ringraziando coloro che hanno lasciato e con un “grandissimo in bocca al lupo per il lavoro da svolgere a noi tutti”.


Rellini succede a Grazia Canapacci per tanti anni alla guida dell’Unitre alla quale ha dedicato tempo e passione. Nel salutare gli iscritti ha sottolineato come il rinnovo delle cariche è “un momento che segna, non solo l’inizio di un nuovo percorso di apprendimento, ma anche la celebrazione di una bellissima comunità che si impegna a crescere, condividendo cultura e divertimento”.

“Grazie a tutti i docenti dei nostri corsi e laboratori - ha sottolineato Canapacci - attività che anche quest’anno saranno tante e per tutti i gusti. Ma soprattutto grazie sempre a voi soci, che siete il vero cuore pulsante di questa associazione”.
Questo il nuovo consiglio direttivo: Lucrezia Rellini (presidente), Lucia Nucci (vice presidente e direttrice dei corsi), Rita Calzola (segretaria e referente gite), Emma Grassini (tesoriere), Marcella Toccaceli (referente laboratorio teatrale), Angela Chiucchiù (referente iscritti e burraco), Vanda Toccaceli (referente organizzazione e eventi), Vilma Tesei (referente organizzazione e eventi), Paola Calzoni (referente corsi). A Grazia Canapacci è stata assegnata la carica di presidente onorario e a Nazzareno Margutti quella di vice presidente onorario.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie