L'evento
Simone Porchetti con la fascia di Un bello per il cinema 2025
Non ha centrato l’obiettivo più grande (la corona di Mister Italia 2025 è andata a posarsi sulla testa del pescarese Andrea Bucciarelli), ma torna comunque da Pescara con una fascia prestigiosa il 19enne di Terni Simone Porchetti.
Il ragazzo umbro è infatti arrivato tra i primi sei classificati in finale conquistando la fascia di Un bello per il cinema 2025. Alto 1.85, fresco di diploma di maturità, con l’hobby dei motori e della palestra, Simone si definisce "una persona energica, curiosa e determinata, sempre pronta a inseguire gli obiettivi con impegno e positività".
Per il ragazzo di Terni un’esperienza indimenticabile in quello considerato come il concorso di bellezza al maschile più importante in Italia e che nel corso degli anni è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.
L’atto conclusivo del concorso promosso dal patron Claudio Marastoni è andato in scena nei giorni scorsi allo Stadio del Mare di Pescara in una serata condotta da Beppe Convertini che ha visto la presenza come ospiti sul palco di Scialpi e Jo Squillo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy