Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

L'INCIDENTE IN VACANZA

Terni, il 18 agosto in duomo l'addio a Lorenzo Satolli, il 26enne morto in moto in Austria

15 Agosto 2025, 16:14

Terni, il 18 agosto in duomo l'addio a Lorenzo Satolli, il 26enne morto in moto in Austria

Una vita spezzata a soli 26 anni, quella di Lorenzo Satolli, volato via troppo presto in un incidente in moto durante una vacanza in Austria. I funerali si terranno lunedì 18 agosto alle 10.30 nel duomo di Terni, dove parenti, amici e conoscenti potranno stringersi attorno al dolore della madre Sabrina e del padre Mauro. Lorenzo è già stato cremato.

Lorenzo era nato a Spoleto ma era residente a Terni. Un ragazzo pieno di entusiasmo, sorridente, con la voglia di scoprire il mondo in sella alla sua moto. Quel viaggio, iniziato come un’avventura tra amici, si è trasformato in una tragedia.

L'incidente si è verificato nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 agosto, in una zona montana nei pressi di Hohenthurn, la sua moto è uscita di strada, impattando contro un masso. Lorenzo è stato sbalzato via finendo nel letto di un torrente. Gli amici che lo precedevano hanno assistito impotenti alla scena e chiamato subito i soccorsi.

Quando i vigili del fuoco sono riusciti a raggiungerlo, Lorenzo era ancora cosciente, ma le sue condizioni si sono aggravate rapidamente. Il cuore ha ceduto poco dopo, all’ospedale di Villach.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie