L'INCIDENTE IN VACANZA
Una vita spezzata a soli 26 anni, quella di Lorenzo Satolli, volato via troppo presto in un incidente in moto durante una vacanza in Austria. I funerali si terranno lunedì 18 agosto alle 10.30 nel duomo di Terni, dove parenti, amici e conoscenti potranno stringersi attorno al dolore della madre Sabrina e del padre Mauro. Lorenzo è già stato cremato.
Lorenzo era nato a Spoleto ma era residente a Terni. Un ragazzo pieno di entusiasmo, sorridente, con la voglia di scoprire il mondo in sella alla sua moto. Quel viaggio, iniziato come un’avventura tra amici, si è trasformato in una tragedia.
L'incidente si è verificato nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 agosto, in una zona montana nei pressi di Hohenthurn, la sua moto è uscita di strada, impattando contro un masso. Lorenzo è stato sbalzato via finendo nel letto di un torrente. Gli amici che lo precedevano hanno assistito impotenti alla scena e chiamato subito i soccorsi.
Quando i vigili del fuoco sono riusciti a raggiungerlo, Lorenzo era ancora cosciente, ma le sue condizioni si sono aggravate rapidamente. Il cuore ha ceduto poco dopo, all’ospedale di Villach.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy