Sabato 18 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Il lutto

Terni, cordoglio in città per la morte della mamma del sindaco Bandecchi. Condoglianze da Corridore ed anche da FdI

Il primo cittadino, nonostante gli innumerevoli impegni lavorativi ed istituzionali, ha sempre cercato di essere vicino alla madre

Antonio Mosca

14 Luglio 2025, 23:32

stefano bandecchi sindaco terni

Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi

"Un grande abbraccio al nostro sindaco Stefano Bandecchi per la perdita della sua adorata mamma. Un grande dolore che colpisce la sensibilità di tutti noi. Un grande dolore che il sindaco ha voluto non prendesse il sopravvento sugli interessi della città di Terni, confermando una giornata di lavoro qui a palazzo Spada, nonostante già da questa mattina arrivassero notizie non positive. Sindaco le siamo tutti vicini". Così, lunedì 14 luglio, il vicesindaco Riccardo Corridore sul suo profilo Facebook.

"A nome del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia al Comune di Terni, esprimo il più sincero cordoglio per la scomparsa della madre del sindaco Stefano Bandecchi. In questo momento di lutto - afferma il nuovo capogruppo, Roberto Pastura - desideriamo far arrivare al sindaco e alla sua famiglia tutta la nostra vicinanza". Condoglianze al sindaco anche da parte del Corriere dell'Umbria.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie