Domenica 19 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Il blitz

Terni, maxi operazione antidroga della polizia. Eseguite 21 misure cautelari. Smantellata una centrale di spaccio

In azione gli uomini della squadra mobile insieme al personale dello Sco e con l'ausilio di unità cinofile ed anti-esplosivi

Antonio Mosca

24 Giugno 2025, 09:34

terni polizia spaccio droga

La conferenza stampa convocata dalla Questura di Terni (Foto Stefano Principi)

A Terni, dalle prime ore della mattinata di oggi, martedì 24 giugno, è in corso un'articolata operazione antidroga della polizia di Stato che ha portato all'esecuzione di 21 misure cautelari, disposte dal gip del Tribunale, Chiara Mastracchio.

In azione gli uomini della squadra mobile, diretti dal commissario capo Lucattoni, insieme al personale dello Sco, il Servizio centrale operativo, e con l'ausilio di unità cinofile ed anti-esplosivi.

Nove le misure cautelari in carcere oltre ad 8 arresti domiciliari e 4 divieti di dimora con l'obbligo di presentazione all'autorità giudiziaria.

Destinatari di queste misure italiani e nordafricani che avevano dato vita ad un vero e proprio sodalizio criminale specializzato nello spaccio di eroina, cocaina e hashish. In corso anche sequestri di materiale probatorio e perquisizioni a carico di altre 10 persone. Alle 17 si terrà una conferenza stampa in Questura.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie