Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

L'iniziativa

Amelia, Forza Italia apre il confronto per raccogliere proposte, testimonianze e idee sullo sviluppo locale

L’incontro si concluderà con l’intervento dell'onorevole Francesco Battistoni, responsabile nazionale dell'organizzazione del partito

18 Maggio 2025, 23:04

forza italia amelia incontro

Appuntamento ad Amelia con Forza Italia

Lunedì 19 maggio, alle ore 17, nella sala Conti Palladini di Amelia, si terrà l’incontro pubblico “Forza di Territorio”, promosso da Forza Italia con l’obiettivo di raccogliere proposte, testimonianze e idee per lo sviluppo locale e la valorizzazione delle comunità umbre.  
L’evento offrirà un’occasione di dialogo aperto tra amministratori, cittadini, rappresentanti delle realtà locali, associazioni di categoria e professionisti, con l’intento di porre al centro dell’attenzione il ruolo strategico dei territori e delle persone che li vivono quotidianamente
Dopo i saluti iniziali del candidato sindaco di Amelia, Avio Proietti Scorsoni, interverranno: Raffaele Nevi, portavoce nazionale di Forza Italia, Laura Pernazza, consigliere regionale, e Stefano Fatale, coordinatore provinciale di Forza Italia. L’incontro si concluderà con l’intervento dell'onorevole Francesco Battistoni, responsabile nazionale dell'organizzazione di Forza Italia. La moderazione sarà affidata ad Antonio Mosca, giornalista del Corriere dell’Umbria.  
“Forza di Territorio” rappresenta un’importante occasione di ascolto e partecipazione concreta, attraverso la quale Forza Italia "rinnova il proprio impegno a fianco delle realtà locali, promuovendo una politica prossima alle esigenze delle comunità umbre, pragmatica e profondamente radicata nei bisogni reali dei territori".
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie