CALCIO SERIE C
Ufficiale l'addio di Meluso al Perugia
Il Perugia ha ufficializzato, “di comune accordo tra le parti”, “la risoluzione consensuale del rapporto con il direttore area tecnica Mauro Meluso”, si legge in una nota.
Tedesco e Gaucci intanto mettono sotto torchio il Grifo. Nella serata di venerdì 24 ottobre (ore 19) Angella e compagni hanno svolto una seduta di allenamento a porte chiuse all’interno del Curi. L’obiettivo dello staff è quello di tenere alta l’attenzione della squadra e di iniziare a prendere le misure in vista di lunedì. Tutto il gruppo ha lavorato agli ordini di Tedesco (tranne Matos che si è allenato a parte e Kanoute uscito anzitempo per precauzione): il mister contro il Livorno avrà l’imbarazzo della scelta per quella che sarà la formazione titolare. Il tecnico palermitano sta lavorando su alcune idee tattiche: 4-3-3 e 4-2-3-1 che andranno ad affinarsi nelle prossime ore.
Sabato 25 è previsto un altro allenamento pomeridiano (a porte aperte), mentre domenica 26 ottobre la rifinitura sarà ancora lontana da occhi indiscreti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy