Martedì 23 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Serie C

Claudia Rizzo al Liberati per seguire la Ternana: ecco le foto dell'arrivo in tribuna

Esordio della nuova presidente nella prima gara casalinga della squadra rossoverde, accompagnata dall'amministratore unico Pucci

Giorgio Palenga

23 Settembre 2025, 19:18

Claudia Rizzo al Liberati per seguire la Ternana: ecco le foto dell'arrivo in tribuna

Claudia Rizzo e l'amministratore unico Tiziana Pucci in tribuna al Liberati (foto Stefano Principi)

Era una serata che attendeva con grande emozione, come aveva sottolineato nel giorno della presentazione da presidente della Ternana, ed è arrivata puntuale allo stadio Liberati prima dell'inizio della gara col Pontedera, accompagata dall'amministratore unico, Tiziana Pucci. Claudia Rizzo ha "esordito" nello stadio di casa della squadra della quale è diventata il numero uno in occasione del sesto turno del campionato di serie C 2025-2026.

Nella stessa tribuna dello stadio ternano era presente, naturalmente, anche Massimo Ferrero, l'ex patron della Sampdoria che sembra avere un ruolo di primo piano nella gestione tecnica del club rossoverde, sebbene non abbia ruoli specifici nell'organigramma. Stavolta, però, il vulcanico dirigente non si è seduto vicino al presidente che ha seguito il match in compagnia dell'amministratore unico, Tiziana Pucci.

Claudia Rizzo aveva già seguito la Ternana nella prima partita da quando è diventata, sabato scorso contro la Torres a Sassari, gara conclusasi in parità. Quando prima della fine del primo tempo Dubikas ha sbloccato il risultato, la presidente ha ovviamente esultato, così come tutto lo stadio praticamente tutto di fede rossoverde, considerato che da Pontedera erano arrivati solo 8 tifosi. Quindi l'apoteosi finale al momento dell'autogol che ha regalato i tre punti.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie