CALCIO SERIE C
Il gol del pareggio di Signorini (foto Oreste Testa)
Finisce in parità, 1-1, l'atteso derby al Barbetti (3.500 spettatori di cui oltre 1.000 da Perugia) tra Gubbio e Grifo, con i gol realizzati entrambi nel primo tempo.
Avvio shock per il Gubbio, con il Perugia che mette subito la testa avanti: al 4' sugli sviluppi di un corner, Riccardi è il più abile a colpire e a trafiggere un non perfetto Bagnolini. La reazione rossoblù è veemente e Spina, servito da Saber, ha subito la palla buona per il pareggio, ma la conclusione del fantasista è addosso a Gemello. Il Gubbio insiste e trova il pareggio poco dopo la mezz'ora: punizione di Carraro e testa vincente di Signorini, a segno proprio come nel derby di 4 anni fa.
Nella ripresa le due formazioni si dividono le occasioni: Tommasini ha la palla buona da una parte (tiro bloccato comodamente da Gemello), Giunti dall'altra parte impegna Bagnolini poco dentro l'area. Nel recupero brutto scontro di gioco e Riccardi colpito alla testa: il difensore è stato costretto a uscire con l'ambulanza. Alla fine è 1-1, il secondo di fila per il Gubbio nel doppio impegno casalingo dopo quello con la Samb. Per il Perugia terzo pareggio in altrettante partite.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy