CALCIO SERIE C
Signorini in azione durante il test con il Siena
Arriva durante l’intervallo la notizia di mercato per il Gubbio: il laterale mancino Damiano Cancellieri, classe 2001, lo scorso anno tra Avellino e Triestina, sembra molto vicino a vestire il rossoblù (in precedenza, sempre in terza serie, le esperienze con Monterosi e Perugia). Sarebbe il penultimo colpo di mercato prima dell’arrivo dell’attaccante a cui il diesse Mauro Leo sta lavorando da settimane.
Tra i nomi trattati anche Antonio Di Nardo, ex Campobasso, il cui ingaggio però è ritenuto non in linea con i parametri rossoblù. A bordo campo, al termine dell’amichevole con il Siena, il presidente Notari ammette: “È un attaccante che ha sempre segnato e a noi i gol servono per cercare di tagliare i traguardi che ci competono. Non mi chiedete dei playoff, dico che vogliamo fare bene. Negli ultimi anni li abbiamo sempre giocati e speriamo di continuare”.
GUBBIO, 1-0 NEL TEST COL SIENA Buon test contro un Siena, agile, veloce, ben messo in campo che ha dimostrato di poter fare bene in Serie D. E’ stata una partita anche valida dal punto di vista agonistico (c’è scappato pure un giallo per Mancini a un minuto dalla fine), e ha fornito a Di Carlo altri elementi di conoscenza in vista del primo impegno di Coppa Italia domenica a Latina. Decisivo un rigore di Di Massimo nel finale di prima frazione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy