Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

VOLLEY SUPERLEGA

Sir, 20 abbonati al seguito della squadra in Supercoppa e Mondiale

I tifosi estratti potranno stare vicino ai Block Devils nelle due grandi competizioni di fine 2025

09 Luglio 2025, 07:03

Sir, 20 abbonati al seguito della squadra in Supercoppa e Mondiale

Gino Sirci in mezzo ai tifosi della Sir

Venti tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento stagionale alla Sir Safety Perugia verranno estratti per dare loro la possibilità di seguire la squadra in occasione dei due grandi eventi che chiuderanno il 2025 dei Block Devils: la Final Four di Supercoppa, e il Mondiale per Club.

“I nostri tifosi sono il gruppo più numeroso d’Italia in termini di volley - sottolinea il presidente, Gino Sirci - e quindi abbiamo deciso di portarli con noi nei due eventi che faremo nel 2025. Così tra chi si abbonerà con noi entro il 30 settembre, in qualunque ordine di posti, dai distinti alle tribune agli anelli, saranno estratte 10 persone per la Final Four di Supercoppa italiana, che si giocherà probabilmente in Arabia Saudita, e 10 per il Campionato del Mondo, in qualsiasi posto si giocherà! I vincitori dell’estrazione verranno via con la squadra! Biglietto aereo, viaggio, pernottamento, sarà tutto a carico della società, per vivere come si vive una finale, dal punto di vista della squadra. Perché? Perché vogliamo averli con noi, vogliamo gratificarli per essere il miglior pubblico italiano!”.

La società ha previsto, anche quest’anno l’abbonamento “unico” che dà diritto a tutte le partite casalinghe stagionali della Sir Safety Perugia di SuperLega, compresi i playoff ed i quarti di finale di Coppa Italia, e di Champions League. Gli abbonamenti stagionali saranno in vendita online su www.vivaticket.it e nei punti vendita vivaticket. Fino alla mezzanotte di giovedì 31 luglio i vecchi abbonati della stagione 2024-2025 godranno della prelazione per acquistare il loro abbonamento inserendo il codice “Rinnovo Abb.”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie