CALCIO
Paolo Zoppi dell'Acf Foligno
Prove di accordo tra Acf Foligno grande protagonista in serie D e il Foligno che sta giocandosi in Promozione la possibilità di di fare il grande salto in Eccellenza, con lo spareggio per il primo posto in programma domenica 18 maggio alle 16 sul neutro di Bastia Umbra contro il San Venanzo.
"Dopo vari avvicendamenti da dicembre ad oggi - si legge in una nota dell'Acf -, diversi incontri e scambi di idee con Simone Filippetti, abbiamo maturato il proposito di rivederci alla fine dei campionati per decidere insieme il futuro. Ad oggi non c’è nulla di definito e, alla luce delle persistenti voci, smentisco categoricamente che ACF abbia acquisito la Foligno Calcio SSD.
Credo che entrambe le squadre ACF e Foligno Calcio abbiano fatto una grande stagione ed onorato sul campo al meglio la nostra città. Speriamo di incontrarci presto, magari dopo lo spareggio e di trovare un accordo. Per ora, non possiamo che fare i migliori auguri ai ragazzi di mister Proietti". Firmato: il presidente Paolo Zoppi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy