La stagione è arrivata al termine ed è il momento di tirare una linea e guardare al futuro, per progettarlo al meglio. E' quello che sta succedendo in quasi tutti i club dilettantistici dell'Umbria, almeno quelli non impegnati nella post season. E' anche il caso del Nocera Umbra, che ha fatto la prima mossa in vista della stagione 2025/26.
"L’Asd Nocera Umbra 2017 - si legge in una nota del club rossoblù che milita in prima categoria - comunica che, al termine della stagione sportiva,
il rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra, Belisario Favorini giunge serenamente a conclusione. La società desidera esprimere un sentito ringraziamento a mister Favorini per il lavoro svolto con impegno, serietà e professionalità. Il rapporto si chiude nel segno della stima e della piena cordialità, nella consapevolezza di aver condiviso un percorso
costruttivo e significativo. A mister Favorini vanno i nostri più sinceri auguri per il futuro, con l’auspicio che possa continuare il suo cammino sportivo ricco di soddisfazioni".
Chiusa la parentesi, quindi, con l'ex Cerqueto alla guida del club, il club riparte. "Nelle prossime settimane - si legge ancora - saranno comunicate le decisioni relative alla guida tecnica per la stagione 2025/26".