CALCIO SERIE C
A destra Mammarella con il presidente della Ternana, D'Alessandro (foto Stefano Principi)
Continua la girandola di nomi che vengono associati al ruolo di direttore sportivo del Gubbio dopo le dichiarazioni di Degli Esposti che ha annunciato il suo addio e il “benservito” con tanto di ringraziamenti istituzionali da parte del presidente. Due settimane fa al Barbetti in occasione di una partita della regular season è stato visto Carlo Mammarella, ex direttore sportivo della Ternana, parlare fitto con il direttore generale rossoblù Giuseppe Pannacci.
Solo una voce, almeno per ora, quella che porta a Moreno Zebi. Sui social fino a pochi giorni fa veniva accostato al Campobasso che invece si è assicurato Figliomeni come diesse e Volpe come allenatore. Tra Luca Matteassi, che ha già fatto il direttore sportivo a Piacenza, Modena, Pescara e attualmente è al Vicenza, c’è stata una telefonata con un dirigente. L’ex diesse Davide Mignemi, molto probabilmente salirà a Gubbio per assistere alla Festa dei Ceri ed è assai probabile che passi a salutare Notari. Che tra i due poi parlino soltanto della Festa più bella del mondo è un’ipotesi.
Il rinnovo contrattuale del tifernate Cangi con la Pianese azzera, almeno in questo momento, le indiscrezioni sull’interessamento del club di via Paruccini. Resta buona la pista che porta a Francesco Panfili, già diesse a suo tempo della Sambenedettese, che ha lavorato come scouting con il Perugia, nella Lazio e ora alla Reggiana. La caccia continua.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy