Calcio Serie C
Dopo le dichiarazioni di Degli Esposti sono arrivate quelle del presidente del Gubbio, Sauro Notari. “Domenica sera si è chiusa a livello agonistico la stagione per la prima squadra e vorrei ringraziare dirigenti, atleti, staff tecnico e collaboratori. Aver raggiunto per il quarto anno consecutivo i playoff è un risultato che ci rende fieri”.
E poi ha continuato: “Ovviamente il nostro impegno non conosce soste e non posso che confermare quanto detto dal direttore sportivo Degli Esposti: le nostre strade si divideranno a fine stagione, credo che sia la soluzione migliore per entrambi, la società ringrazia il direttore Degli Esposti per la professionalità dimostrata in questa stagione ma ritengo che non ci fossero le condizioni per proseguire insieme”.
E quindi ha concluso: “A breve ci metteremo al lavoro per garantire un futuro roseo a questo club, è prematuro ogni discorso relativo al nome del nuovo direttore, non voglio assolutamente sbagliare ed è per questo che non voglio affrettare la scelta anche se a me non piace stare con le mani in mano e spero pertanto di individuare nel minor tempo possibile il profilo migliore per il nostro club”.
Sul futuro del club e sulle migliori intenzioni aveva già parlato facendo gli auguri di Pasqua ai tifosi quando aveva scritto: “L'obiettivo come sempre sarà quello di regalare soddisfazioni alle persone che hanno a cuore questi colori”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy