Tennis
Comincia mercoledì 7 maggio 2025 l'avventura di Francesco Passaro agli Internazionali di Roma 2025. Il 24enne perugino esordirà nel primo turno contro il 23enne e 102 del mondo Chun-Hsin Tseng (Taipei), proveniente dalle qualificazioni. L'incontro è programmato come quarto sul campo della Grand Stand Arena, quindi presumibilmente a metà pomeriggio, dipende ovviamente dalla durata dei match precedenti.
Passaro torna in campo dopo due mesi di stop a causa di un infortunio muscolare. In questo periodo ha lavorato sodo per ritrovare la condizione giusta, ma di sicuro non sarà un impegno facile ritrovare il ritmo partita. Di sicuro darà tutto per fare ancora bella figura come lo scorso anno quando arrivò al terzo turno, ma non si potrà chiedere la luna all'allievo di Roberto Tarpani, vista la lunga assenza dai campi da gioco.
Un po' come succederà a Sinner che rientrerà dopo tre mesi di inattività. Passaro è alla quarta partecipazione a Roma e sarà in campo insieme ad altri 12 azzurri. Tredici in tutto in squadra con Sinner testa di serie numero 1, Musetti numero 8 e Berrettini numero 29 che sono un turno avanti. Gli altri accoppiamenti del primo turno: Navone-Cinà, Fearnley-Fognini, Bellucci-Martinez, Rinderknech-Gigante, Arnaldi-Bautista Agut, Nardi-Cobolli, Bu-Darderi, Sonego-Burruchaga.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy