CALCIO DILETTANTI
Il Tavernelle ce l'ha fatta. Dopo una rimonta incredibile la formazione allenata da Fabrizio Ciucarelli ha tagliato il traguardo tanto agognato, quello della salvezza nel campionato di Eccellenza 2024/25. C'è stato da soffrire anche domenica scorsa 4 maggio, quando all'Angelo Moratti ha fatto tappa la Narnese seconda della classe.
Ebbene, il pareggio subìto in extremis dai gialloverdi su rigore di Bagnato (Ibojo aveva portato avanti i suoi) non ha cambiato la sostanza delle cose e al triplice fischio è esplosa la festa tavernellese.
Abbracci, cori, canti, qualche lacrimuccia direte voi. Sì, senza ombra di dubbio. Ma anche molto altro. In campo, infatti, ha fatto il suo ingresso un grosso, maestoso trattore e così la squadra ha potuto sfilare in campo dando vita a una vera e propria passerella... di campagna. Con il presidente Michele Caciotto, ovviamente, davanti a tutti, sul cofano del "bestione" a guidare il corteo salvezza. Anche questi sono i dilettanti dell'Umbria. E per fortuna, aggiungiamo noi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy