Ducato e Campitello in trionfo all’edizione 2025 dell’Umbria Cup, torneo dedicato alle categorie 2012 e 2016,che si è svolto allo stadio Mario Cicioni, quartier generale dei rossoblù del Campitello. A trionfare nella categoria 2012 è stata la Ducato Spoleto, che ha chiuso il torneo al primo posto dopo una serie di prove convincenti. Seconda classificata la Nuova Rieti, seguita dalla Nuova Alba, arrivata terza. Quarta posizione per la Polisportiva Campitello.
Nella categoria 2016 la vittoria è andata alla Polisportiva Campitello squadra blu (nella foto di Michele Pettorossi), allenata da mister Dotto. Al secondo posto l'Olimpia Collepepe Pantalla, mentre la terza posizione è stata conquistata dalla Ducato Spoleto. Quarta classificata la Polisportiva Campitello, squadra rossa, allenata da Lizzi.
Durante le premiazioni finali, oltre alle squadre vincitrici, sono stati assegnati riconoscimenti individuali ai giovani protagonisti che si sono distinti nel corso del torneo. In entrambe le categorie sono stati premiati il miglior portiere, il miglior marcatore e il miglior giocatore.