Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CALCIO

Pontevalleceppi, che vetrina per i campioni del Pulcino d'oro Umbria. Ora la volata tricolore

Tommaso Ricci

03 Maggio 2025, 17:24

Pontevalleceppi, che vetrina per i campioni del Pulcino d'oro Umbria. Ora la volata tricolore

I baby campioni del Pontevalleceppi

Una bella vetrina il campionato di Eccellenza. Una bella vetrina lo stadio Borgioni di Ponte Valleceppi. Durante l'ultima partita casalinga la prima squadra del Pontevalleceppi allenata da Giacomo Del Bene ha offerto un momento speciale ai suoi tifosi: accanto ai "grandi", sono scesi in campo anche i giovani calciatori classe 2014, freschi vincitori del torneo regionale Pulcino d'oro Umbria. Questo gesto ha simboleggiato il forte legame tra il settore giovanile e la prima squadra, celebrando il successo dei più piccoli e sottolineando l'importanza della formazione dei giovani talenti all'interno del club.
La squadra Under 11 del Pontevalleceppi ha conquistato il primo posto nella tappa umbra del prestigioso torneo giovanile, guadagnandosi così l'accesso alla fase finale nazionale.
Il Torneo internazionale Pulcino d'Oro si terrà a Levico Terme, in Trentino, dal 12 al 15 giugno, e vedrà la partecipazione di oltre 60 squadre provenienti da tutta Italia e dall'estero, per un totale di più di 300 partite in programma.
Questo evento ha rappresentato un momento di grande orgoglio per l'intera società, evidenziando l'impegno del Pontevalleceppi nel promuovere il calcio giovanile e nel costruire un futuro solido attraverso la valorizzazione dei propri talenti emergenti.
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie