SERIE C
Gaetano Fontana, allenatore del Gubbio
“La partita? È difficilissima, contro un avversario forte. Ma ho detto ai ragazzi di puntare molto in alto, verso la luna”. Così mister Gaetano Fontana ha caricato il Gubbio alla vigilia del match in programma domenica 4 maggio (fischio d’inizio ore 20), contro l'Arezzo, per il primo turno dei playoff di serie C.
I toscani sono indubbiamente una squadra tosta, allenata da un grande tecnico, che hanno a loro favore due risultati su tre e giocano in casa. La società toscana ha inoltre rinnovato fino al 30 giugno 2028 i contratti di allenatore e direttore sportivo. In città c’è grande entusiasmo e tutti sono convinti di passare il turno senza neanche troppo soffrire.
Per scardinare le mura aretine Fontana punta tutto sulla formazione tipo del Gubbio. Un 4-3-3 che vede in porta Venturi, difeso dalla linea composta da Zallu, Rocchi, Signorini e Tentardini. In mezzo al campo conferme per Corsinelli, Rosaia e Iaccarino. Per quanto riguarda i terminali offensivi, il tecnico rossoblù punta tutto sulle qualità di Spina, Tommasini e Di Massimo.
Ad arbitrare il match tra Gubbio e Arezzo sarà Di Francesco di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Taverna-Peloso. Il quarto uomo è Di Cicco, mentre al Var c'è Fourneau (all'Avar con Allegretta). La partita sarà disponibile su Sky Sport Calcio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy