Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CALCIO A 5

Il sogno dell'Umbria Under 19 è svanito: Torneo delle Regioni amaro

Tommaso Ricci

30 Aprile 2025, 18:06

Il sogno dell'Umbria Under 19 è svanito: Torneo delle Regioni amaro

L'Under 19 dell'Umbria

Un peccato davvero. E' terminato ai quarti di finale il sogno dell’Under 19 dell’Umbria al Torneo delle Regioni di calcio a 5, sconfitta per 4-3 dalla Lombardia e costretta a tornare a casa. I giovani di Stefano Fuccelli che hanno dimostrato di saper onorare la maglia, con grinta, determinazione e cattiveria agonistica.

Una gara tirata ed emozionante. La Lombardia si porta in doppio vantaggio, ma l’Umbria c’è ed accorcia con Tatumirak. Sul finire del tempo i lombardi sfruttano una ripartenza e chiudono la prima frazione in vantaggio sul 3-1.

La ripresa è completamente di marca umbra con Sestili che segna il gol del 3-2; nonostante la Lombardia segna ancora portandosi sul 4-2 in maniera piuttosto fortunosa, gli umbri accorciano ancora con Tatumirak. Nel finale mister Fuccelli tenta anche la carta del portiere di movimento ma a passare il turno e’ la Lombardia. I ragazzi dell’Umbria escono tra gli applausi, anche degli avversari, per l’istantanea più bella.

 

IL TABELLINO
UMBRIA: Del Secco (P), Bacoccoli, Gabrielli, Laezza, Paloni, Pierantozzi, Pompili, Regoli, Sestili, Tatumirak, Valentini, Morlando (P). All. Stefano Fuccelli
LOMBARDIA: Guida M. (P), Barossi, Bedendo, Bruno, Carminati, Guida T., Martinelli, Mouhassine, Rochdi, Russo, Soverchia, Romero Mendez. All. Stefano Curnis
RETI: 3’pt, 8’pt Mouhassine (L), 8’pt e 9’st Tatumirak (U), 12’pt Bedendo (L), 2’st Sestili (U), 5’st Soverchia

 

 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie