CALCIO DILETTANTI
Il Trestina vuole la salvezza
L'ultima di campionato nel girone E di serie D propone un derby ad alta tensione, Trestina-Orvietana. I bianconeri vanno a caccia della salvezza attraverso i playout (sperando nel miglior piazzamento in classifica così da giocare lo spareggio al Casini), mentre i rupestri vogliono giocarsi tutte le proprie carte nella corsa ai playoff e poter sognare ancora.
Così il club presieduto da Leonardo Bambini ha voluto lanciare un messaggio, un appello ai propri tifosi: “Abbiamo bisogno del vostro cuore, della vostra voce e del vostro coraggio. Già iniziato l'assalto del Trestina all'Orvietana e il dodicesimo uomo in campo può ancora fare la differenza! Il Casini vi attende per conquistare insieme la salvezza. Una storia ricca di battaglie, e domenica prossima è la battaglia! Ultima di campionato, i nostri bianconeri affrontano in casa l'Orvietana: occorrono i tre punti a tutti i costi e per far questo abbiamo bisogno più che mai dell'apporto di voi tifosi! Sarà un pomeriggio a tutto gas, dove il dodicesimo uomo in campo avrà un ruolo fondamentale per supportare Ferri Marini e compagni in questa sfida da vincere per poi guardare cosa accade negli altri campi. Ancora è tutto in gioco, mancano 90 minuti al termine della stagione regolare, poi vedremo.
Il Casini può diventare, in tal senso, determinante per conquistare quell'obiettivo che noi tutti vogliamo dall'inizio della stagione! Domenica si combatte per il nostro futuro! Abbiamo bisogno di tutto il vostro cuore, della vostra voce e del vostro coraggio! Riempite il nostro stadio, lottiamo fianco a fianco: sarà una battaglia e vogliamo vincerla insieme a voi! Del resto, la nostra storia è piena di queste battaglie. La società, come sempre, ci mette la faccia per un appello, forte e concreto, a quei tifosi che da anni, ormai, seguono con straordinaria passione il nostro Trestina”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy