Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Calcio serie C

Perugia-Cangelosi, il matrimonio continua: contratto rinnovato

Alla vigilia della gara con il Sestri Levante l'annuncio della società: prolungamento fino a giugno 2027

Giorgio Palenga

11 Aprile 2025, 12:32

Perugia-Cangelosi, il matrimonio continua: contratto rinnovato

Meluso, Cangelosi e Faroni (perugiacalcio.com)

Il Perugia getta le basi per il futuro con un annuncio a sorpresa, non per la sostanza quanto per la tempistica. Indipendentemente dall'approdo nei play off, la società del presidente Faroni ha raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto con l'allenatore attuale, Vincenzo Cangelosi, il terzo che si è seduto sulla panchina del Grifo nella stagione 2024-2025.

"Il Perugia Calcio è orgoglioso di annunciare il rinnovo di contratto del tecnico, Vincenzo Cangelosi", si legge nel sito ufficiale del club che spiega ancora: "Con questa intesa, l’allenatore biancorosso sarà alla guida della squadra fino al 30 giugno 2027. Con questa firma la società vuole proseguire sulla strada della continuità, in un percorso già iniziato sette mesi fa. In queste 8 partite la presidenza e la direzione tecnica hanno apprezzato lo stile e il lavoro dell’allenatore, al di là dei buoni risultati, e puntano su un progetto a lungo termine".

Poi la dichiarazione del presidente, Javier Faroni: “Siamo entusiasti di annunciare il prolungamento del contratto del nostro allenatore della prima squadra, Vincenzo Cangelosi, fino alla stagione 2026-27. Il mister è, prima di tutto, una persona straordinaria e dal punto di vista del suo lavoro ha apportato miglioramenti significativi nella disciplina tattica e coesione del gruppo. Con questo rinnovo continua il nostro impegno per migliorare e costruire il club che meritiamo”.

Quindi il responsabile area tecnico, Mauro Meluso: “Siamo contenti dell’operato di Cangelosi e pertanto vogliamo continuare con lui, se lo merita”.

Infine il pensiero del tecnico, Vincenzo Cangelosi: Ringrazio il presidente Faroni e la società per la fiducia. Sono entusiasta e orgoglioso di poter condividere e portare avanti le idee e la filosofia del club”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie