CALCIO SERIE C
Vincenzo Cangelosi, nuovo allenatore del Perugia
Il Perugia esonera Lamberto Zauli. Era nell'aria dopo la sconfitta sul campo della Lucchese e ora arriva l'ufficialità della società biancorossi che, in una nota, spiega: "Insieme a lui è stato sollevato dall’incarico anche l’allenatore in seconda Andrea Costa. La società ringrazia Zauli per l’impegno e la professionalità augurandogli le migliori fortune professionali".
Il Grifo ha già annunciato il nuovo allenatore. A sedere sulla panchina del Perugia, a partire dalla trasferta contro la Virtus Entella domenica 23 febbraio e fino al termine della stagione, sarà Vincenzo Cangelosi.
Chi è. Palermitano, classe 1963, è stato collaboratore tecnico di Zdenek Zeman durante la sua lunga carriera e al cui fianco ha lavorato per ben 33 anni dalla prima avventura al Foggia dei Miracoli nel lontano 1989 passando per Lazio, Roma, Salernitana, Avellino, Brescia, Lecce, Stella Rossa, Lugano, ancora Foggia, Cagliari e Pescara. Nell’ultima esperienza alla Casertana (dal dicembre 2022 al maggio 2024) in 61 partite ha collezionato 30 vittorie, 17 pareggi e 14 sconfitte per un totale di 107 punti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy