ELEZIONI REGIONALI
Stefano Bandecchi nel video
Stefano Bandecchi ironizza e filma una sorta di parodia del gesto di Stefania Proietti e dello strappo del programma del centrodestra sulla sanità del 2019. "Signori ho trovato il programma del centrosinistra, ci sono tutti ma è molto piccolo perché non hanno niente da dire e sono tutti diversi. Signori non lo dite a nessuno, voglio essere come la mite Proietti" e strappa dei fogli urlando.
Visualizza questo post su Instagram
Sta facendo il giro del web il video condiviso dallo stesso sindaco di Terni e leader di Alternativa popolare, tra le liste collegate a Donatella Tesei alle elezioni regionali del 17 e 18 novembre, sul proprio canale Instagram: "Questo è pazzia politica. Antidemocrazia. Questo è il pericolo della sinistra fascista nell’anima sovietica nell’intimo pecorella mite feroce belva dittatoriale e irrispettosa degli avversari" scrive l'ex patron della Ternana.
Visualizza questo post su Instagram
Poi, dopo solo un'ora Bandecchi condivide (sempre sui social) un altro video in cui dice di voler fare il serio e condanna il gesto della candidata: "Strappare il programma di una coalizione è un atto violentissimo contro milioni di Italiani. Un atto inconcepibile di anti democrazia. Questa violenza politica può essere sanata solo da scuse ufficiali, differentemente porterebbe inevitabilmente ad uno scontro ideologico della stessa violenza".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy