PERUGIA
È tutto pronto per la presentazione del libro TIGRE, storia romantica di un terzino, in programma sabato 13 dicembre dalle ore 11.00 nella cornice della Sala dei Notari a Perugia. Scritto da Claudio Sampaolo, è dedicato alla memoria di Antonio Ceccarini - bandiera del Grifo -, scomparso dieci anni fa.
Un volume e un evento pubblico voluti fortemente da Grazia, Matteo e Gaia Ceccarini che per l'occasione hanno invitato ex compagni di squadra della formazione dei miracoli che concluse imbattuta il campionato 78-79, amici e semplici tifosi del Perugia.
Oltre all'autore e alla famiglia, saranno presenti all'evento la sindaca Vittoria Ferdinandi, l'assessore allo sport Pierluigi Vossi, l’amico di sempre, Brunello Cucinelli - autore della prefazione del volume - l'editore Gianluca Galli (Morlacchi), oltre a Nappi, Novellino, Vannini, Bagni, Amenta, Speggiorin, Dal Fiume e lo storico secondo di Castagner, Giampiero Molinari. Annunciata anche una folta presenza da Sant'Angelo in Vado, città natale di Ceccarini.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy