Sabato 18 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

VOLLEY SUPERLEGA

Sir Susa Scai a tutto gas verso l'esordio con Monza: la storia... premia Perugia

17 Ottobre 2025, 20:40

Sir Susa Scai a tutto gas verso l'esordio con Monza: la storia... premia Perugia

Yuki Ishikawa in allenamento

L’attesa sta per terminare. Ultimo weekend di lavoro per i club di SuperLega prima dell’inizio del campionato. A Pian di Massiano la Sir Susa Scai Perugia si prepara per l’esordio, che quest’anno si giocherà in trasferta, sul campo della Vero Volley Monza, nel posticipo della prima giornata, in programma martedì alle 20.30.

È stato definito il remake della finale scudetto 2023/24, ma guardando alla storia più recente, anche dei quarti di finale di Champions League 2025, in cui Perugia si è conquistata il pass per la Final Four di Lodz, vinta per la prima volta dal club del presidente Gino Sirci nell’indimenticabile finale del 18 maggio, dopo aver regolato i conti prima con Ankara e poi con lo Zawierce, quest’ultimi battuti in finale dopo un’epica finale conclusa dai bianconeri solamente al quinto parziale.

Ma ora è tempo di iniziare a scrivere un nuovo capitolo di storia per i campioni d’Europa, che dopo le spumeggianti serate di presentazione ufficiale, prima ai tifosi e poi a tutti i partner, sono pronti a tornare in campo ed iniziare la regular season. Venerdì 17 ottobre i ragazzi hanno lavorato in mattinata con i pesi in palestra, mentre nel pomeriggio hanno sostenuto il consueto allenamento tecnico tattico sul taraflex in vista della prima di campionato. La partenza per Monza è prevista lunedì nel primo pomeriggio.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie