PERUGIA
Rapinata in pieno giorno in un parco cittadino: è quanto accaduto nei giorni scorsi a una donna che stava attraversando il parco Chico Mendez. La donna stava passeggiando quando un uomo l’ha spintonata e l’ha buttata a terra rubandole il portafogli.
La vittima ha immediatamente chiesto aiuto alla polizia che, nel giro di pochissimo tempo, è intervenuta nell’area verde. Gli agenti della squadra volante hanno raccolto la testimonianza della persona rapinata e si sono immediatamente messi alla ricerca del responsabile dell’aggressione, anche grazie alle indicazioni che la donna era riuscita a fornire loro.
La ricerca non è durata moltissimo: i poliziotti infatti, poco dopo, sono riusciti a individuare l’uomo e lo hanno bloccato. Addosso non aveva nulla, né soldi né il portafogli della vittima, ma è stata lei stessa a riconoscerlo e indicarlo come l’uomo che poco prima l’aveva aggredita e buttata a terra. I poliziotti hanno a quel punto proceduto a portare l’uomo in questura: si tratta di un 29enne di origine tunisina con diversi precedenti penali che è stato denunciato per rapina.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy