CRONACA
Un 21enne colombiano è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di anfetamina nel quartiere di Fontivegge a Perugia. Il giovane è stato fermato dalla polizia di stato durante un servizio di controllo sul territorio, predisposto per contrastare lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti.
Secondo quanto riferito dagli agenti, il ragazzo - classe 2004 - avrebbe mostrato un atteggiamento sospetto che ha indotto i poliziotti del reparto prevenzione crimine a effettuare un controllo più approfondito. L'uomo è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente della sostanza che, in seguito alle analisi tecniche del gabinetto provinciale di polizia scientifica, è risultata essere stupefacente tipo anfetamina.
Per questi motivi, al termine delle attività di rito, il 21enne è stato deferito all'autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre l'uomo, risultato irregolare sul territorio Nazionale, è stato accompagnato presso il centro di permanenza e rimpatrio di Bari.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy