Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Attualità

Fabio Volo incantato dal centro storico di Perugia: "Guardate che bellezza". L'appuntamento a UmbriaLibri

Poi lo scrittore scherza ai microfoni di Pasquale Punzi: "Se c'è qualcuno che affitta un bilocale e una frega, io vengo a vivere qui"

Andrea Pescari

26 Ottobre 2024, 12:31

fabio volo

Fabio Volo a Perugia (frame del video di Pasquale Punzi)

Fabio Volo incantato da Perugia. Lo scrittore, attore e conduttore radiofonico è nel Cuore verde per l'appuntamento con l'edizione 2024 di UmbriaLibri. Volo, nella mattina di sabato 26 ottobre, ha condiviso alcune storie sul proprio canale di Instagram dove, in un video pieno corso Vannucci, ammira la bellezza del centro storico tra Fontana Maggiore e palazzo dei Priori e poi scherza inquadrando il manifesto - targato UmbriaLibri - che lo ritrae e dà appuntamento a perugini e non per l'incontro a San Francesco al Prato.

Mentre con un video dal belvedere sotto ai Giardini Carducci, approfitta del panorama unico su Borgobello e dintorni per pubblicizzare il prossimo incontro nella libreria Rizzoli di New York per sabato 2 novembre. Lo scrittore è stato poi intercettato dalla telecamera di Pasquale Punzi, sempre lungo corso Vannucci, in cui rivela: "Mi piace tantissimo Perugia, è tanto che non ci venivo. Se c'è un bilocale che qualcuno affitta e una frega io vengo a vivere qua".  

UmbriaLibri. L'evento con Fabio Volo è alle ore 16.45 all'auditorium San Francesco al Prato con la presentazione del suo ultimo libro Balleremo la musica che suonano. L'ingresso è libero e senza prenotazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabio Volo (@volofabio)

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie