Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Orvieto

Orvieto, 270 chili di hashish nascosti in mezzo al carico di frutta e verdura: arrestato il conducente del camion

Redazione Web

25 Ottobre 2024, 17:43

droga orvieto camion

I pacchetti di hashish rinvenuti dai poliziotti durante la perquisizione del mezzo

Nascondeva un carico di hashish da 270 kg tra la frutta e la verdura. La polizia stradale di Orvieto, nella notte del 24 ottobre, ha fermato per un controllo un mezzo pesante adibito al trasporto di ortaggi. E' stato il comportamento del conducente del mezzo a far scattare il campanello d'allarme: gli agenti, insospettiti dall'uomo - visibilmente agitato - hanno effettuato un'accurata e complessa perquisizione dell'autoarticolato.

All'interno del mezzo, nascosti con abilità negli scomparti laterali del rimorchio sono stati trovati vari trolley e buste della spesa contenenti pacchetti di hashish pari a 270 kg, una quantità tale da poter far fruttare, una volta portata sul mercato, circa 1.3 milioni di euro. L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Terni.



La Polizia stradale di Orvieto ed in particolare il personale della squadra di Polizia giudiziaria della sottosezione, sta effettuato ulteriori indagini al fine di chiudere il cerchio di tale attività illecita, visto che la sostanza stupefacente sequestrata a breve sarebbe stata immessa sulle piazze di spaccio nel nord Italia.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie