L'iniziativa
La premiazione del concorso per il miglior pampepato
I concorsi per il miglior pampepato, l’addobbo e l’albero più belli promossi dall’associazione Casale del Lago-Fare insieme si sono chiusi con le premiazioni dei vincitori. Ad aggiudicarsi il premio per il miglior pampepato è stata Antonella Giordani. Secondo posto per Fiorella Agri, terzi a pari merito per Sara Francescangeli e Valerio Berlenghini e quinto posto per Vanda Laranci.
Per l’addobbo più bello primo premio a Franco Tirafili, secondo a Susanna Valenti e terzo a Catia Trifoglio. L’albero più bello l’ha realizzato Loredana Malafoglia, secondo posto per Alessia Bussetti e terzo per Elisa Rampiconi.
I volontari hanno proceduto anche alla premiazione del torneo di burraco che, sotto la regia di Moreno Pica, si è svolto da ottobre a dicembre ed ha visto la partecipazione di oltre 20 giocatori che si sono sfidati ogni mercoledì sera nei locali dell’associazione che, nei quartieri di Santa Lucia, Berardozzo e Miriano di Narni, promuove il protagonismo civile teso a rinnovare la conoscenza tra gli abitanti e rinsaldare i legami sociali.
Prima classificata Irene Cappelli, secondo Adriano Piersantelli, terza Gianna Pernini, quarto Tommaso Compagnucci, quinta Alessandra Piersantelli ed un premio di consolazione a Fiorella Proietti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy